Tour accessibile di Bangkok Ayutthaya: questo programma visiterà Bangkok e la città intorno a Bangkok. Come il Grand Palace, il Wat Trimit, la crociera con cena lungo il fiume Chao Phraya, la città storica di Ayutthaya, il mercato galleggiante di Damnoen Saduak e lo spettacolo di elefanti al Sampran Ground Zoo. È un programma compatto. Adatto a persone con tempo limitato.

Giorno 1 BANGKOK
– Pick-up all’aeroporto e trasferimento in hotel
– Spettacolo al Siam Niramit

Giorno 2 BANGKOK
– Wat Trimit (Golden Budha) Questo tempio storico presenta un esterno dorato, mostre e una massiccia statua dorata di Buddha, con un peso di 5,5 tonnellate (5.500 chilogrammi)
– Incredibile al Grand Palace o al Wat Pho
Il Grand Palace è un complesso di edifici nel cuore di Bangkok, in Thailandia. Il palazzo è la residenza ufficiale dei re del Siam dal 1782
– Pranzo al Baiyoke Sky per vedere Bangkok a 360 °
Situato al 76 ° e 78 ° piano, il Bangkok Sky Restaurant gode di un ambiente rilassato dove gli ospiti possono gustare la colazione, il pranzo e la cena accompagnati da un bellissimo arredamento e da un servizio impeccabile.
– Crociera con cena sul fiume Cho Phraya.
Il modo migliore per vivere la gloria del fiume Chao Phraya è fare una crociera sul fiume con cena. I lussuosi ristoranti galleggianti ti porteranno ad apprezzare le romantiche vedute dei famosi monumenti come il Tempio dell’alba e il Gran Palazzo, nonché le case delle persone su entrambi i lati del fiume che brillano in contrasto con il cielo scuro. A bordo verrà servita una vasta gamma di prelibatezze culinarie, per lo più accompagnate da musica e spettacoli impressionanti.

Giorno 3 AYUTTHAYA.
– Palazzo Bang Pa-in
Il complesso del palazzo era utilizzato come dimora estiva dai reali siamesi e dalle loro consorti. Chiamato anche “BangPa In Summer Palace”, il parco comprende diversi edifici iconici sparsi per un grande parco
– Wat Yai Chai Mongkol
Wat Yai Chai Mongkol (o Mongkhon) si trova a pochi chilometri a sud est di Ayutthaya (isola). Dovrai attraversare il ponte Pridithamrong fuori città. Ovviamente è uno dei templi principali nella zona di Ayutthaya, e sia i turisti che i fedeli locali visitano il wat.
– Wat Mahathat
Wat Maha That o il Monastero della grande reliquia si trova sull’isola della città nella parte centrale di Ayutthaya. Circondato da canali e fossati. La struttura è stata registrata come sito storico nazionale dal Dipartimento di Belle Arti l’8 marzo 1935 e fa parte dell’Ayutthaya World Heritage Historical Park.
– Cibo locale

Giorno 4 BANGKOK
– Mercato fluttuante
Damnoen Saduak è il mercato galleggiante più popolare della Thailandia, ottimo per opportunità fotografiche, cibo e per darti un’idea di uno stile di vita passato
– Samphran Elephant Ground & Zoo
Gli elefanti sono i protagonisti dello spettacolo, dove si esibiscono in balli, giocano a calcio e combattono battaglie come lo “Yutha Hathi”. Yutha Hathi è una grande scena storica della battaglia reale che gli elefanti vengono utilizzati durante il combattimento. Come per lo spettacolo di scrittura, il maestro cattura coccodrilli esegue acrobazie mozzafiato con i coccodrilli che non puoi credere ai tuoi occhi
– Asia Tique Riverfront o Icon Siam.

Giorno 5 BANGKOK all’aeroporto
– Shopping dell’ultimo minuto
– Trasferimento in aeroporto

Tariffe su richiesta.

Per informazioni, dettagli e quotazioni sul “Tour accessibile Bangkok Ayutthaya” contattateci a info@accessibleasia.com

Link Interni

India: Triangolo d’Oro
India: Delhi, Agra & Rajasthan
Nepal: Tour Valle Kathmandu/
Nepal: Tour del Nepal
Korea: Tour Seul/Busan
Thailandia: Tour Bangkok & Chiang Mai
Thailandia: Tour della Thailandia

Link Esterni
AccessiblìEurope
AccessibleItaly.it