Tour accessibile Bangkok ChiangMai: Questo programma visiterà Bangkok e la città intorno a Bangkok. Come il Grand Palace, il Wat Trimit, la città storica di Ayutthaya, il mercato galleggiante di Damnoen Saduak e lo spettacolo di elefanti al Sampran Ground Zoo.
Include una crociera con cena lungo il fiume Chao Phraya.
Quindi dirigersi a Chiang Mai, la capitale del nord.

Giorno 1 BANGKOK
– Pick-up all’aeroporto e trasferimento in hotel
– Spettacolo al Siam Niramit

Giorno 2 BANGKOK
– Wat Trimit (Golden Budha) Questo tempio storico presenta un esterno dorato, mostre e una massiccia statua dorata del Buddha, con un peso di 5,5 tonnellate (5.500 chilogrammi)
– Incredibile al Grand Palace o al Wat Pho
Il Grand Palace è un complesso di edifici nel cuore di Bangkok, in Thailandia.
Il palazzo è la residenza ufficiale dei re del Siam dal 1782
– Pranzo al Baiyoke Sky per vedere Bangkok a 360 °
Situato al 76 ° e 78 ° piano, il Bangkok Sky Restaurant gode di un ambiente rilassato dove gli ospiti possono gustare la colazione, il pranzo e la cena accompagnati da un bellissimo arredamento e da un servizio impeccabile.
– Crociera con cena sul fiume Cho Phraya.
Il modo migliore per vivere la gloria del fiume Chao Phraya è fare una crociera sul fiume con cena. I lussuosi ristoranti galleggianti ti porteranno ad apprezzare le romantiche vedute dei famosi monumenti come il Tempio dell’alba e il Gran Palazzo, nonché le case delle persone su entrambi i lati del fiume che brillano in contrasto con il cielo scuro. A bordo verrà servita una vasta gamma di prelibatezze culinarie, per lo più accompagnate da musica e spettacoli impressionanti.

Tour accessibile Bangkok ChiangMai - Mercato galleggiante

Tour accessibile Bangkok ChiangMai – Mercato galleggiante

Giorno 3 AYUTTHAYA
– Palazzo Bang Pa-in
Il complesso del palazzo era utilizzato come dimora estiva dai reali siamesi e dalle loro consorti.
Chiamato anche “BangPa In Summer Palace”, il parco comprende diversi edifici iconici sparsi per un grande parco
– Wat Yai Chai Mongkol
Wat Yai Chai Mongkol (o Mongkhon) si trova a pochi chilometri a sud est di Ayutthaya (isola).
Dovrai attraversare il ponte Pridithamrong fuori città. Ovviamente è uno dei templi principali nella zona di Ayutthaya, e sia i turisti che i fedeli locali visitano il wat.
– Wat Mahathat
Wat Maha That o il Monastero della grande reliquia si trova sull’isola della città nella parte centrale di Ayutthaya. Circondato da canali e fossati. La struttura è stata registrata come sito storico nazionale dal Dipartimento di Belle Arti l’8 marzo 1935 e fa parte dell’Ayutthaya World Heritage Historical Park.
– Cibo locale

Giorno 4 Bangkok a Chiang Mai
– Checkout dall’hotel e trasferimento all’aeroporto di Bangkok.
– Incontro con la guida all’aeroporto di Chiang Mai
– Check-in in hotel a Chiang Mai.
– Cena di benvenuto “Khantoke”
Sperimenta la cena di Lanna con “Khantoke” o “Toke”, intorno a un vassoio di rattan, che serve vari tipi di autentici piatti della Thailandia settentrionale e cibo tailandese nazionale. Mentre ti godi il cibo gustoso, sarai intrattenuto da spettacolari e favolose danze classiche del nord della Thailandia e di tutta la nazione

Giorno 5 Chiang Mai
– Doi Suthep (tempio sulla montagna)
Doi Suthep è una parte costante della vita a Chiang Mai. Un proverbio thailandese dice: “Se non hai assaggiato Khao Soi o visto il panorama da Doi Suthep, non sei stato a Chiang Mai”. Questa montagna regale domina la città da nord-ovest, offrendo panorami mozzafiato dalla sua sommità. A parte la sua presenza dominante all’orizzonte.
– Elefante al lavoro (il giro in elefante è facoltativo)
Esplora il campo degli elefanti di Mae Sa e la sua esotica fattoria di orchidee e farfalle in questo tour di mezza giornata da Chiang Mai. Dopo aver visto gli elefanti esibirsi e dimostrare il loro lavoro, fai una piacevole passeggiata tra le migliaia di orchidee colorate e le numerose farfalle che svolazzano intorno a te
– Chiang Mai Waling Street

Giorno 6 Chiang Mai
– Aziende artigianali
Di tutte le conquiste culturali di Chiang Mai, nessuna è più notevole dei loro prodotti artigianali. Chiang Mai è, molto semplicemente, il principale centro della Thailandia per l’artigianato di qualità. Gli artigiani producono una straordinaria gamma di prodotti di qualità che sono invariabilmente la prima scelta tra acquirenti, argenteria, oggetti laccati, prodotti in seta e cotone, ceramiche, ombrelloni e gioielli.
– Sorgente termale di Sankampaeng
Le sorgenti termali di Sankampang a Chiang Mai ospitano uno spettacolare parco verde lussureggiante distribuito su un’area di 40 acri. Il parco è stato ben curato e ha una vasta gamma di bellissimi fiori. Sankampang Hot Springs

Giorno 7 Chiang Mai all’aeroporto
– Pick-up in hotel e trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai
– Finire

Tariffe su richiesta

Per informazioni, dettagli e tariffe sul “Tour accessibile Bangkok ChiangMai” scrivete a info@accessibleasia.com

Link Interni

India: Triangolo d’Oro
India: Delhi, Agra & Rajasthan
Nepal: Tour Valle Kathmandu/
Nepal: Tour del Nepal
Korea: Tour Seul/Busan
Thailandia: Tour Bangkok & Ayutthaia
Thailandia: Tour della Thailandia

Link Esterni
AccessiblìEurope
AccessibleItaly.it